La bellezza della forma e la straordinaria varietà di proposte possono conquistare fin dal primo sguardo, ma è solo sfiorando le morbide finiture e le pregiate decorazioni artigianali, toccando fisicamente con mano la qualità dei materiali utilizzati e la solidità delle strutture, che si comprende davvero l'assoluta inimitabilità del mondo Cantori.

I letti proposti in una gamma estetica e funzionale che spazia dal classico al contemporaneo, dalla realizzazione in ferro battuto al rivestimento di tessuto imbottito, insieme all'ampia collezione dei complementi e degli accessori di arredo, trasmettono alla casa tutto il fascino dell'atmosfere Cantori, camere da letto, attravero un coerente ed articolato percorso stilistico.

E c'è di più: le reti ergonomiche a doghe in faggio, i materassi in puro lattice e il corredo tessile che accompagnano i letti della collezioni Cantori, camere da letto, sono selezionati secondo criteri di altissima qualità. Tutto nel mondo Cantori è coordinamento di immagini e contenuto, totale integrazione di forma e sostanza.
Share by: